Le adoro! Sono bravissime e professionali! Simpatiche e gentili, sembra di stare a casa con un trattamento eccezionale! Ci vado da circa un anno e non smetto più!!!
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera viso
Lucrezia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e professionale
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a Cera
Barbara•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Professionali e super disponibili!
Trattamento effettuato da Stefania•Manicure semipermanente
alba•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Katia è sempre gentile e professionale. Consigliato!