Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine totale
Giulia•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Katia è scortese, tutto il tempo a evidenziare difetti e dare pareri (non richiesti) su come migliorarli. Oltretutto non si può pagare con la carta un importo inferiore di 9€, mi sembra impensabile!
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera viso
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissime gentilissime e professionali
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine totale
Valentina Mangone•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Molto accogliente e Stefania molto gentile!
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Io sono innamorata del centro e delle ragazze ❤️
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a Cera