Tutto perfetto, sono riuscita a rilassarmi anche quando Stefania mi ha fatto le sopracciglia
Grazie
Trattamento effettuato da Stefania•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Valeria•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Provato questo salone per la prima volta per farmi un regalo di compleanno. Sicuramente ripeterò l'esperienza, mi sono trovata molto bene e la pelle del viso, dopo solo un trattamento era già visibilmente più soda ed elastica. La ragazza molto professionale e garbata.
Trattamento effettuato da Stefania•
Trattamenti visoMostra tutto…
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Stefania sempre bravissima
Trattamento effettuato da Stefania•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Leonarda•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto preciso e pulit
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a Cera
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine totale