Non conoscevo il salone. Ambiente molto pulito e rispettoso delle regole. L’estetista Stefania molto seria e professionale
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine totale
Guendalina•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Come sempre mi sono trovata molto bene, attente e scrupolose sia Stefania che Katia
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a Cera
Valeria•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Eccellente come sempre!
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine totale
Andrea•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ho scoperto il salone cercando sull'applicazione. Una piacevole scoperta,prezzi onesti,locale pulito.Katia e Stefania piacevolissime e disponibilissime
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a Cera
Anonimo•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Adoro questo posto a partire dalla comodità che trovo nel prendere l’appuntamento (con due click quando vuoi dove vuoi puoi prenotare nell’orario per te più comodo controllando ovviamente quali sono disponibili, ma di solito ci sono sempre tantissimi orari) per finire poi dal posto carino e pulito in cui ti accolgono e il risultato perfetto💜grazie💜
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine totale