anche questa volta, come tutte le volte precedenti, mi sono trovata benissimo
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a Cera
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
ogni volta è sempre un piacere, tutte molto gentili.
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a Cera
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Katia è stata gentilissima e mi ha anche dato un sacco di consigli
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a Cera
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio sempre preciso puntuale e attento. Le ragazze sono simpatiche e gentilissime
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine totale
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
é già la seconda volta che mia sorella, nonostante abiti a Firenze, aspetta di venire a trovarmi a Roma per andare a farsi le unghie da Stefania! Lei è infatti molto premurosa e mette a proprio agio il cliente assicurandosi sempre di soddisfare ogni richiesta.
Trattamento effettuato da Stefania•Manicure semipermanente