Tanta cordialità, ospitalità, gentilezza d precisione. Ci tornerò sicuramente :)
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a Cera
Francesca•più di un anno fa
Recensione verificata
Stefania è bravissima: è stata la prima volta che ho portato mia sorella al salone a fare il semipermenente e le è piaciuto moltissimo! La sua attenzione e la sua premura sono sempre tali
Trattamento effettuato da Stefania•Manicure semipermanente
martina•più di un anno fa
Recensione verificata
Rapporto qualità prezzo ottimo! Molto professionali
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine totale
Valeria•più di un anno fa
Recensione verificata
Eccellente! Stefania gentilissima e professionale, ritornerò sicuramente :)
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine totale
Chiara•più di un anno fa
Recensione verificata
Stefania è dolcissima, molto premurosa e super attenta alle esigenze del cliente. Consiglio assolutamente questo salone!
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine totale