Ottima esperienza, professionali, rapide e precise!
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera inguine totale
Elena•più di un anno fa
Recensione verificata
voci e puliti sempre gentilissimi ci vado spessissimo e va sempre benissimo
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a Cera
Barbara•più di un anno fa
Recensione verificata
Stefania è molto brava, esperienza positiva
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a Cera
Letizia•più di un anno fa
Recensione verificata
Vado in questo centro estetico da un po' di tempo. Le ragazze sono entrambe molto brave e sempre disponibili. Mi trovo benissimo sia con Katia che con Stefania, entrambe gentilissime! Lo consiglio per ceretta 😊
Trattamento effettuato da Stefania•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Vera•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Stefania veramente bravissima e gentilissima! ambiente pulito e ordinato