gentili e sempre molto professionali. ambiente molti pulito ed ospitale ci tornero' di sicuro .
Trattamento effettuato da Katia•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Barbara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetto. Le ragazze molto gentili
Trattamento effettuato da Stefania•Pedicure semipermanente
Marta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono ormai cliente fissa di questo centro e con Stefania ho costruito un bellissimo rapporto. Lei è super brava, dolce e disponibile, mi trovo molto bene e alla fine di ogni appuntamento mi sento rinata.
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a Cera
Teresa•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ho avuto modo di interfacciarmi con svariate persone che lavorano li e sono sempre gentili e disponibili
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a Cera
Barbara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Velocissima e ottimo lavoro! Ci tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine totale