è la seconda volta che effettuo la ceretta braccia con Katia che si è subito mostrata disponibile, capace e veloce, super attenta affinchè non resti nemmeno un pelo!
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a Cera
Eleonora•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Frequento questo salone da qualche anno e per la depilazione del viso mi sono sempre trovata bene. Stefania è sempre molto precisa nel suo lavoro e il risultato è sempre impeccabile
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera viso
alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera viso