Centro carino e pulito. Personalmente ho fatto una manicure semplice. avevo le mani rovinate e sono riuscite a renderle più che accettabili. inoltre sono gentili e simpatiche e i prezzi competitivi
Trattamento effettuato da Stefania•Manicure
Alessia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sicuramente un buon centro dove si possono trovare persone competenti e gentili
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera viso
Anonimo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Veloce e brava. In soli 30 minuti mi ha fatto una manicure eccellente. Lo smalto semipermanente sembra reggere molto bene. Lo consiglio
Trattamento effettuato da Katia•Manicure semipermanente
Gaia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Pessima esperienza.
Ceretta fatta alla meno peggio, senza alcuna cura e attenzione e pagata più di quanto previsto da listino.
Trattamento effettuato da Katia•Epilazione a cera inguine parziale
Enrica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ritorno sempre per la loro puntualità e professionalità!
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera viso