Ho prenotato tutti i trattamenti con Stefania. Sono rimasta pienamente soddisfatta per la sua professionalità, accuratezza e puntualità. La consiglio!!
Trattamento effettuato da Stefania•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Ivana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene. Consiglio questo centro estetico!
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera viso
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva come sempre. Stefania è sempre brava e gentile .
Trattamento effettuato da Stefania•Epilazione a cera viso
Francesca •più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene!
Trattamento effettuato da Katia•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Chiara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Pulizia del viso fatta benissimo, rilassante e allo stesso tempo molto efficace. La mia pelle era veramente più luminosa e bella bei giorni successivi!