Esperienza magnifica. Coccolato e viziato, con un risultato da urlo
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Alessio•4 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre!! Salone top!
Eseguito Stefano •Taglio uomo
GianMarco•4 mesi fa
Recensione verificata
👍
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Leandro D.•4 mesi fa
Recensione verificata
Sono rimasto soddisfatto dell’esperienza dal Mazzu. Il personale è stato gentile, accogliente e molto professionale fin dal primo momento. Hanno saputo ascoltare le mie richieste e consigliarmi il taglio più adatto, con grande attenzione ai dettagli. L’ambiente è pulito, curato e rilassante. Il risultato finale è stato esattamente come lo desideravo, se non meglio. Sicuramente tornerò e lo consiglio a chi cerca qualità e competenza
Eseguito Ersi •Taglio uomo
Matteo•4 mesi fa
Recensione verificata
Servizio molto professionale, il taglio di capelli è stato ottimo e il barbiere molto bravo