Vado sempre qui con mio figlio: sono veloci, attenti e molto gentili. il risultato è sempre impeccabile. Locale ordinato, professionale e atmosfera familiare.
Eseguito Ersi •Taglio bambino
irene•12 mesi fa
Recensione verificata
Ragazzi bravissimi, molto professionali e simpatici con i clienti. I miei figli sono sempre entusiasti quando vanno da Stefano