Ha fatto i capelli a mio figlio di otto anni e è rimasto felicissimo!molto preciso e ha fatto un taglio che si gestisce benissimo anche a casa. Consigliatissimo
Eseguito Stefano •Taglio bambino
Ryan•circa un anno fa
Recensione verificata
sempre più una certezza
Eseguito Ersi •Taglio uomo
Alessandro•circa un anno fa
Recensione verificata
Che dire, prima volta che sono venuto e mi è subito piaciuto. lui molto simpatico e taglio fatto alla perfezione.
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Paolo•circa un anno fa
Recensione verificata
Niente da dire…sono il top i ragazzi sono bravissimi
Praticamente ogni volta che esco di lì ringiovanisco di almeno 10 anni
Come on Guys 😎😎😎
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Antonio•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza eccellente! Il salone è curato nei minimi dettagli, con un’atmosfera accogliente e uno stile impeccabile. I barbieri sono professionali, attenti e sanno davvero come mettere a proprio agio i clienti. Taglio e barba perfetti, esattamente come richiesto. Consigliatissimo a chi cerca qualità e un servizio impeccabile!