Ottimo locale, pulito, piacevole e accogliente.
Stefano veramente un bravissimo ragazzo che sa soddisfare i clienti dando consigli che dimostrano la sua esperienza !!
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Alessio•circa un anno fa
Recensione verificata
salone veramente perfetto, pulito e con veri professionisti al lavoro.