Sempre perfetto al solito, ambiente divertente e professionale
Eseguito Ersi •Taglio uomo
Simone•più di un anno fa
Recensione verificata
👌🏼 Top
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Stefano•più di un anno fa
Recensione verificata
Professionalità, competenza e cortesia
Eseguito Stefano •Taglio bambino
Francesco•più di un anno fa
Recensione verificata
Miglior taglio, esperienza sempre da 100 e lode, da anni mi reco da questo salone , migliore in tutto, sempre disponibili accolgono sempre con le braccia aperte, poi il proprietario è una persona brillante, mi sento come in famiglia 👍🏽👍🏽👍🏽🤘🏽🤘🏽🤘🏽