L’ambiente è accogliente e familiare, perfetto per rilassarsi e farsi coccolare. Il personale è incredibilmente conviviale, sempre pronto a fare due chiacchiere e a mettere a proprio agio i clienti.
Nonostante l’atmosfera informale, la professionalità è evidente in ogni dettaglio. Stefano è un Barber altamente qualificato e attento alle esigenze dei clienti, offrendo consigli personalizzati e utilizzando prodotti di alta qualità. Il risultato finale è sempre impeccabile.
Eseguito Stefano •Taglio barba
Federico Franceschini•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Solo il TOP dal Mazzu !
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Gianmarco B.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
con Stefano e il suo staff è come stare a casa.... top....