Molto attento e premuroso alle richieste fatte dal cliente, taglio perfetto
Eseguito Stefano •Taglio uomo
Marco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e gentilezza insieme a competenza e rispetto. Grazie mille
Eseguito Ersi •Taglio barba
Daniele•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Frequento la Barberia di Stefano ormai da anni, è un grande professionista nel suo settore e difficilmente affiderei i miei capelli ad un altro barbiere. La sua attenzione si è riversata anche sulla scelta del suo collaboratore Ersi, un giovane ragazzo molto in gamba che ha realizzato un mullet da 10. Mazzu the barber è un connubio perfetto di professionalità e attenzione al dettaglio, lo consiglio caldamente a tutti.