Super simpatiche le ragazze che lavorano e depilazione sopracciglia perfetta!
Trattamento effettuato da Tiziana •Epilazione a cera sopracciglia
Gaia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! La mia garanzia!
Sempre tante novità… oggi super colori nuovi
Grazieeeeee
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Agata•più di un anno fa
Recensione verificata
...... .............. ........ .. ... ....
Trattamento effettuato da Antonietta •Epilazione a cera inguine parziale
Marianna•più di un anno fa
Recensione verificata
centro accogliente e pulito. Le ragazze sono tutte molto professionali e gentili. Personalmente lo frequento per l'epilazione e mi trovo molto bene. I prezzi sono concorrenziali. Lo consiglio vivamente.
Trattamento effettuato da Antonietta •Epilazione a cera inguine parziale