Antonietta non delude mai!!!
Superconsigliata.
Molto gentile e professionale
Trattamento effettuato da Antonietta •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Pellicioli L.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono stata al centro estetico per eseguire un semipermanente alle mani. Con mia piacevole sorpresa ho avuto modo di scoprire che, senza un costo aggiuntivo, proponevano il trattamento rinforzato. Posso dire che, dopo una settimana, le unghie sono impeccabili, aspetto non da sottovalutare dal momento in cui, in altri centri, dopo qualche giorno avevo già delle parti staccate. Il servizio, complessivamente, è stato conveniente, veloce ed efficiente.
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Elisa•più di un anno fa
Recensione verificata
È già la terza volta che faccio le unghie in questo salone e come sempre ottima esperienza.
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
Top!
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure semipermanente
Mariella•più di un anno fa
Recensione verificata
Unghie perfette, anche questa volta ottime guidi sui colori e sulla forma
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente