Il Piacere di Piacersi Estetique Recensioni

Via Andrea Mantegna, 1, 20090 Buccinasco MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1364 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Antonietta non delude mai!!! Superconsigliata. Molto gentile e professionale
Sono stata al centro estetico per eseguire un semipermanente alle mani. Con mia piacevole sorpresa ho avuto modo di scoprire che, senza un costo aggiuntivo, proponevano il trattamento rinforzato. Posso dire che, dopo una settimana, le unghie sono impeccabili, aspetto non da sottovalutare dal momento in cui, in altri centri, dopo qualche giorno avevo già delle parti staccate. Il servizio, complessivamente, è stato conveniente, veloce ed efficiente.
È già la terza volta che faccio le unghie in questo salone e come sempre ottima esperienza.
Top!
Unghie perfette, anche questa volta ottime guidi sui colori e sulla forma