La ragazza che ha fatto la cera aveva fretta, non ha per niente definito le sopracciglia, mi ha staccato qualche ciocca dalla parte finale dell'occhio facendo finta di nulla e ne ha lasciati altri dove non dovevan stare; ero senza parole. A mai più!
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Simo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Velocità e professionalità salone pulito
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Benedetta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ho trovato finalmente chi fa le sopracciglie a filo bravissima
Trattamento effettuato da Antonietta •Depilazione viso con filo