Antonietta è davvero brava. Negli altri saloni quando vado a fare una pulizia alle sopracciglia, mi lasciano segni sulla parte inferiore del sopracciglio. Lei invece è molto preparata e non mi lascia mai segni.
Trattamento effettuato da Antonietta •Epilazione a cera sopracciglia
Fabio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Centro ottimo! Le ragazze sono super professionali e disponibili! Lo consiglio assolutamente!
Pedicure semipermanente
Elisabetta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
perfetto come sempre, Antonietta è molto brava e veloce
Trattamento effettuato da Antonietta •Pedicure
Barbara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Personale stupendo. Cosa dire di più. Tutto ok
Epilazione a cera gambe
Franca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Molto professionali come sempre!
Trattamento effettuato da Giorgia •Epilazione a cera inguine totale