Personale molto preparato e gentile. Non c'è servizio che non venga svolto al meglio e con puntualità, spesso non comune nei centri estetici. Antonietta gestisce con amore questo centro e il personale.
Trattamento effettuato da Giorgia •Epilazione a cera braccia e ascelle
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Un’esperienza di benessere meravigliosa. Tiziana sempre fantastica.
Trattamento effettuato da Tiziana •Massaggi ayurvedico
Angela S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Centro estetico pulito , cordialità e professionalità sono elemento che contraddistinguono questo salone
Trattamento effettuato da Antonietta •Depilazione viso con filo
Erminia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo servizio avvolto dal calore di Antonietta
Trattamento effettuato da Antonietta •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Elena L.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre una stupenda coccola, viso top
Trattamento effettuato da Tiziana •Trattamenti viso