Antonietta e Tiziana sono splendide ,ci si sente in famiglia super coccolate. Provare per credere !!!
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure semipermanente
Monica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
malfatti prima d'ora trattamenti, piacevole
Trattamento effettuato da Antonietta •Trattamenti corpo
Marianna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
🥰
Trattamento effettuato da Antonietta •Epilazione a cera inguine totale
Tiziana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Cortesia disponibilità e professionalità
Trattamento effettuato da Antonietta •Epilazione a cera inguine parziale
Agnese•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Massaggio eccezionale! Nell'arco di 60 minuti le mie gambe sono rinate, l'efficacia è visibile fin da subito.
Tiziana svolge il suo lavoro con passione e in modo eccellente!