Trattamento eccellente ed efficiente! Le mie gambe sono rinate dopo il massaggio.
Le ragazze del centro sono molto gentili ma soprattutto competenti e professionali.
Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Antonietta •Linfodrenaggio
Giulia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Vado in questo salone da 2 anni… non lo cambierei mai!
Servizio sempre ottimo, ragazze gentilissime, disponibili e bravissime!
Trattamento effettuato da Antonietta •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Gaia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Si respira aria di casa per accoglienza empatia e professionalità trattamenti molto efficaci
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure semipermanente
Simona•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
fantastico!
Trattamento effettuato da Tiziana •Epilazione a cera inguine parziale
Eleonora•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È da tempo che frequento questo salone, Antonietta molto competente e all’altezza delle mie aspettative!
Trattamento effettuato da Antonietta •Manicure semipermanente