Trattamento effettuato da Tiziana •Epilazione a cera inguine parziale
barbara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Servizio impeccabile, fatto con cura, disponibilità e professionalità!
Trattamento effettuato da Antonietta •
PedicureMostra tutto…
Rachele G.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Antonietta •Epilazione a cera sopracciglia
Marianna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Antonietta è una garanzia, la pedicure è effettuata con un macchinario particolare, adesso che sto effettuando la pedicure una volta al mese ho i piedi molto più belli e sani. Poi a fine trattamento il massaggio piedi con la crema ti riporta in vita.
Trattamento effettuato da Antonietta •Pedicure
Sharon•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
ormai un abitudine.. mi trovo bene con la cera brasiliana e Anto è sempre gentilissima e paziente