Il mio appuntamento con Antonietta per la laminazione delle ciglia e delle sopracciglia ormai è diventata la mia coccola mensile per la salute e la bellezza dei miei occhi! Sevizio sempre super professionale, cortese e gentile!
Trattamento effettuato da Antonietta •Laminazione ciglia
Rosa•più di un anno fa
Recensione verificata
………
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Ambra•più di un anno fa
Recensione verificata
ottima esperienza. personale adorabile e professionale
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Franca•più di un anno fa
Recensione verificata
Top
Trattamento effettuato da Antonietta •Epilazione laser
Elisabetta•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho effettuato massaggio decontratturante con Antonietta, che come sempre , é molto competente ed empatica.
Trattamento effettuato da Antonietta •Massaggio decontratturante