Esperienza super soddisfacente. Ottima accoglienza e bravura nel trattamento. Molto soddisfatta
Trattamento effettuato da Giulia•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Delia•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi affido a questo salone da pochi mesi e mi sono trovata bene fin dalla prima volta per l’accoglienza del personale, soprattutto di Jessica che è sempre molto gentile e disponibile, ma anche per l’estrema pulizia e l’eccezionale puntualità!
Trattamento effettuato da Jessica•Epilazione a Cera
Simona•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Staff disponibile e gentile, locale pulito.
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera
Fran•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera uomo