Ho effettuato vari trattamenti. Sempre molto soddisfatta. Giulia, Jessica e Alessia gentili, simpatiche e competenti
Trattamento effettuato da Alessia•Rimozione smalto o gel
Romina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto un trattamento viso e occhiaie, mi sono trovata benissimo. Jessica mi ha messa subito a mio agio ed è stata un'ora veramente rilassante. il centro è molto curato, si respira una bella atmosfera rilassata e amichevole.
Trattamento effettuato da Jessica•Trattamenti viso
elisabetta•circa 2 anni fa
Recensione verificata
ottimo
Trattamento effettuato da Giulia•Massaggio rilassante
Alessandra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza come sempre. Ogni volta che vengo trovo accoglienza, gentilezza e professionalità!
Trattamento effettuato da Giulia•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Ambra•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Giulia come le sue colleghe è molto brava nel suo lavoro e ti fa rilassare moltissimo