Trattamento effettuato da Giulia•Manicure semipermanente
Marta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza assolutamente positiva. Ho scelto il trattamento pulizia viso che si è rivelato davvero efficace per la mia pelle. A parte aver vissuto un momento di piacevole relax, Jessica è stata particolarmente attenta ai minimi dettagli, al mio benessere ed estremamente precisa nel suo lavoro. Posso confermare lo stesso anche per la manicure + semipermanente che ho fatto il giorno stesso.
Consiglio vivamente il centro estetico per la tecnica e la bravura delle ragazze
Trattamento effettuato da Jessica•Manicure
Elisabetta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Che dire professionalità top, pulizia top, trattamenti top.
Il segreto della bellezza come sentirsi a casa
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera inguine totale
Pamela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Lo frequento ormai da anni e mi trovo olto bene.
I punti di forza: la professionalità, pulizia, educazione della titolare e di Alessia e Jessica.
Inoltre gli orari sono rispettati al secondo. Non ho mai dovuto aspettare.
Lo consiglio da ogni punto di vista
Trattamento effettuato da Alessia•Manicure
Patrizia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Vado sempre in questo centro estetico. Veloci, gentili e super perfette
Trattamento effettuato da Alessia•Epilazione a Cera