Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera
Elena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È stato molto tranquillo e rilassante. Quando fa le mani è molto delicata. In questo modo non sento niente. Soprattutto quando toglie la pellicina nelle dita
Trattamento effettuato da Jessica•Manicure
Monica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, gentilezza e pulizia. Uniche!
Trattamento effettuato da Giulia•Pedicure completo
Daniela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento! Personale cordiale e gentile, molto professionale!
Trattamento effettuato da Giulia•Pedicure completo