Ragazze gentili, professionali e molto accoglienti.
Trattamento effettuato da Jessica•Epilazione a Cera
Angela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ormai salone di fiducia! le ragazze sono super professionali, precise, simpatiche e alla mano, attente alle esigenze delle clienti, e pronte a metterti a tuo agio. Alessia è impeccabile sulla ricostruzione delle unghie, sono sempre favolose!
Trattamento effettuato da Alessia•Ritocco unghie
Valeria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ceretta, mani e piedi. Bravissime, esperte, precise, gentili
Sempre disponibili e amichevoli.
Pulizia salone top, consiglio vivamente.
Trattamento effettuato da Jessica•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Elisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Perfette
Trattamento effettuato da Jessica•Ritocco unghie
Elena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È da tempo che vado da loro per fare le extension alle ciglia ed è l'unico posto che veramente mi soddisfa. Non solo per la loro professionalità e precisione ma anche per la loro gentilezza che ormai è difficile da trovare. Da loro è sempre un bellissimo momento di coccole per qualunque trattamento vada a fare. Grazie mille a tutte voi del team!! 🥰