Trattamento effettuato da Giulia•Permanente ciglia
Barbara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e organizzato, personale professionale e competente!
Trattamento effettuato da Jessica•Rimozione smalto o gel
Teresa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Refill gel perfetto
Trattamento effettuato da Alessia•Ritocco unghie
Elena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Jessica mi ha consigliato su un trattamento semigel che è risultato fantastico.
Inoltre ero indecisa sul colore e Jessica mi ha tolto ogni dubbio sul risulato finale che è stato eccellente.
Sono veramente felice del risultato!
Trattamento effettuato da Jessica•Ritocco unghie
Patrizia Giampieri•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Salone pulito ed ordinato. Personale accogliente. Buon rapporto qualità prezzo.
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera inguine totale