Trattamento effettuato da Giulia•Pedicure semipermanente
Francesca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente ordinato e pulito. Il trattamento è stato eseguito in modo perfetto, manualità veloce ma allo stesso tempo precisa. Ci tornerei sicuramente un'altra volta, consiglio vivamente questo centro estetico.
Trattamento effettuato da Alessia•Epilazione a cera uomo
Mirko•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre
Trattamento effettuato da Alessia•Epilazione a cera inguine parziale
Alessia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Che dire sempre bravissime e meravigliose
Trattamento effettuato da Jessica•Ritocco unghie
giovanna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito, molto gentile e lavoro perfetto
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera viso