Sono tutte molto brave, competenti e capaci, precise, professionali. Sono una certezza. vado ormai da loro da diverso tempo e mi trovo molto bene.
Trattamento effettuato da Alessia•Manicure
Monica •quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Molto accogliente e le ragazze molto efficienti, sono arrivata un attimo prima dell'orario del mio appuntamento ma nonostante questo sono stata accolta immediatamente.
Ottimo lo consiglierei ad un'amica.
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera inguine parziale
Marisa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Consiglio vivamente, mi sono trovata davvero bene! Davvero bravissime
Trattamento effettuato da Giulia•Pedicure semipermanente
Martina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto perfetto
Trattamento effettuato da Jessica•Epilazione a cera inguine parziale