Mi sono trovata molto molto bene!! É la terza volta che torno e le ragazze sono sempre gentili e l'ambiente é piacevole.
Giulia sempre molto attenta, qualificata e dimostra sempre molta cura per le sue clienti.
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera
Haifa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È molto attenta e delicata nel lavoro che fa. Con lei ti senti rilassata
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure
Monica•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Le ragazze sono bravissime in tutto, salone consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Alessia•Epilazione a cera inguine totale
Marina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Meravigliose come sempre
Trattamento effettuato da Jessica•Ritocco unghie
giovanna•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Giulia professionale,gentile solo come una vera titolare sa fare 🥰