E' stata gentilissima, paziente e professionale, mi ha spiegato tante cose sul mondo delle unghie e mi ha dato dei buoni consigli, ritorno li nel fine settimana. :)
Trattamento effettuato da Alessia•Rimozione smalto o gel
Noemi•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok
Trattamento effettuato da Alessia•Manicure semipermanente
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Professionale e molto attenta alle regole per la sicurezza visto il perodo
Trattamento effettuato da Alessia•Manicure
Silvana•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Locali estremamente puliti e rispettosi delle norme anti covid. Giulia professionale e dolcissima. Ceretta veloce e perfetta
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera
Marta•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Applicazione semipermanente
Trattamento effettuato da Alessia•Manicure semipermanente