Mi sono trovata molto bene e il trattamento mi ha fatta rilassare e riscoprire i miei piedi.
Alessia è una ragazza molto esperta, precisa e simpaticissima.
Trattamento effettuato da Alessia•Pedicure
Ilaria•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Brava
Trattamento effettuato da Alessia•Epilazione a cera uomo
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Accogliente, delicata, veloce e simpatica!
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera
Giulia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Super soddisfatta! Ho trovato cordialità, pulizia, precisione e velocità! Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Giulia•Manicure
Francesca Marturano•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Alessia è davvero speciale! come sempre attenta e premurosa. trattamento molto rilassante.
Brava Alessia!