Ambiente sempre curato e pulito . Giulia attenta e precisa ed eccezionale. Consiglio vivamente!
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera
Elena•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Precisa
Trattamento effettuato da Giulia•
ManicureMostra tutto…
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Trattamento mani: professionalità ed efficienza
Trattamento effettuato da Alessia•Manicure
paola•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Cera completa
Trattamento effettuato da Alessia•Epilazione a Cera
Katia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Giulia ed il suo staff sono veramente disponibili e particolarmente attente non solo ai trattamenti, ma anche a far sentire il cliente a proprio agio. Il centro è molto curato, pulito ed accogliente. Ormai sono anni che frequento questo centro e ci si sente come stare con delle amiche. Simpatia, gentilezza, unite alla professionalità, una coccola continua!
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera