Trattamento effettuato da Alessia•Epilazione a Cera
Sandra•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Che dire sono bravissime
Trattamento effettuato da Jessica•Manicure
Giovanna•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Sono arrivata in orario e ad accogliermi mi attendeva Giulia, che mi ha fatto sentire subito come a casa ed era la prima volta che visitavo questo centro. Molto professionale e attenti alle normative di sicurezza ancora in corso... bravissimi!
Trattamento effettuato da Alessia•Trattamenti viso