Conosco le ragazze ormai da molto tempo e il servizio è sempre speciale, professionale, gentile e preciso.
Trattamento effettuato da Jessica•Pedicure
Paola•7 mesi fa
Recensione verificata
Il centro è accogliente, pulito, le stanze sono ben divise. Il personale è gentile e ben preparato. Ho conosciuto il centro tramite Google.
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera uomo
Domenico•7 mesi fa
Recensione verificata
Ormai sono anni che sono una loro cliente. L'ambiente è molto accogliente e tutte le ragazze sono bravissime e competenti. Lo consiglio ad occhi chiusi,
Trattamento effettuato da Alessia•Epilazione a cera viso
milena•7 mesi fa
Recensione verificata
Gentilezza e pulizia si trovano sempre da loro! il mio centro preferito di Sesto❤️
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera
Melissa•7 mesi fa
Recensione verificata
ceretta perfetta, ragazze accoglienti e carine
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a cera viso