Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera
Elisa•8 mesi fa
Recensione verificata
tutto positivo, pulizia, gentilezza, precisione e puntualità nel rispetto dell' appuntamento.
Trattamento effettuato da Alessia•Manicure semipermanente
Mariantonietta•9 mesi fa
Recensione verificata
Sempre un piacere 🤗🤗🤗 gentili carine brave competenti che si vuole di più 🥰🥰🥰
Trattamento effettuato da Alessia•Manicure semipermanente
Francesca•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono tutte bravissime e molto attente sempre con il sorriso e tantissima accoglienza e gentilezza pronti a spostare appuntamenti o anticipare ormai siamo una famiglia