disponibili, veloci, empatiche. Consiglio per ogni tipo di servizio e trattamento!!!
Trattamento effettuato da Alessia•Epilazione a cera viso
A.
•9 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo staff, mi trovo veramente molto bene!
Trattamento effettuato da Jessica•Epilazione a Cera
Samanta•9 mesi fa
Recensione verificata
Sono andata più di una volta in questo centro e mi sono sempre trovata bene. L’ambiente è pulito, le ragazze sono gentili e sempre attente alle esigenze dei clienti.
Trattamento effettuato da Alessia•Pedicure
SARDINI•9 mesi fa
Recensione verificata
Ho fatto le unghie in questo centro e sono rimasta davvero soddisfatta.Alessia ha ascoltato con attenzione le mie richieste, mi ha chiesto nello specifico cosa desiderassi e ha realizzato un lavoro impeccabile. Veloce, precisa e molto professionale. Risultato finale bellissimo, tornerò sicuramente