Sempre tutto perfetto!Ragazze uniche e simpatiche. Veloci e pulite. Il relax è garantito.
Trattamento effettuato da Giulia•Pedicure
Daniela•10 mesi fa
Recensione verificata
Sempre meraviglioso! Precisione e professionalità!
Oltre a molta simpatia!
Trattamento effettuato da Jessica•Pedicure completo
Stefano•10 mesi fa
Recensione verificata
Ho provato per la prima volta questo salone e sono rimasta colpita dalla precisione e dai consigli forniti. Inoltre solitamente dopo la rimozione, in altri saloni, le mie unghie si sfaldavano, sta volta non è accaduto!
Trattamento effettuato da Jessica•Rimozione smalto o gel
Elisa•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre
Trattamento effettuato da Jessica•Epilazione a Cera
Anna•10 mesi fa
Recensione verificata
Manicure e semi permanente top. Genitilissime e professionali come sempre.