Una bella sorpresa questo salone, Jessica è stata accogliente e molto disponibile, tecnicamente molto brava e veloce! Ho trovato il negozio pulito e un ambiente davvero piacevole, mi ha fatto subito sentire al mio agio. Ci tornerò sicuramente. Grazie!
Trattamento effettuato da Jessica•Manicure
Sara•11 mesi fa
Recensione verificata
Entrambe le ragazze davvero cortesi, gentili e disponibili. Lo studio è molto pulito e ben curato. Sono state veloci e precise, ci tornerò sicuramente!!
Trattamento effettuato da Giulia•Pedicure
Sara•11 mesi fa
Recensione verificata
Io tutte le volte che vado mi sento molto rilassata. A mio agio. Sono donne molto simpatiche e professionali. Molto brave nel loro lavoro.
Trattamento effettuato da Jessica•Manicure
Monica•11 mesi fa
Recensione verificata
Trattamento super e Giulia super qualificata e attenta
Trattamento effettuato da Giulia•Laminazione ciglia
elisa•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto personale top in gentilezza e professionalità
Trattamento effettuato da Giulia•Epilazione a Cera