Questo centro è sempre una garanzia. É dallo scorso settembre che si è rinnovato. Ambienti puliti, atmosfera rilassante e ragazze simpatiche e attente alle richieste del cliente .Top
Trattamento effettuato da Alessia•Manicure semipermanente
Enza•circa un anno fa
Recensione verificata
Centro molto accogliente e pulito, le ragazze ascoltano le tue esigenze e richieste.
Trattamento effettuato da Jessica•Pedicure completo
anna•circa un anno fa
Recensione verificata
come sempre le ragazze sono al top!!!
Ritocco unghieMostra tutto…
Tiziana•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho trovato il mio centro estetico preferito a Sesto San Giovanni.
Tutte molto gentili, carine e super professionali.
silvia
Trattamento effettuato da Jessica•Pedicure
Silvia•circa un anno fa
Recensione verificata
esco sempre molto soddisfatta, sono tutte bravissime
Trattamento effettuato da Jessica•Pedicure completo