Soddisfatto, ho ottenuto il taglio che desideravo. Personale cordiale e disponibile. Mi sono trovato molto bene. Finalmente ho trovato competenza e serietà del titolare nonché la sua gentilezza e disponibilità verso il suo staff.
Eseguito Emanuel •Taglio uomo
Andrea•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre gentili, veloci e professionali
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
Christian•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Dei ragazzi fantastici e capaci, bella l’atmosfera 🔝
Eseguito Emanuel •Taglio uomo
Cristiano•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Puntuali, precisi e atmosfera giocosa
Taglio uomo
Andrea•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Locale accogliente e ben tenuto, ottima attenzione all'igiene.
Personale esperto, cordiale e attento ai particolari.
Servizio eccellente e veloce.