Salone davvero molto bello e staff simpatico, cordiale e super professionale. Il servizio di prenotazione con l’app funziona benissimo ed è troppo comodo!
Eseguito Alessandro •Taglio uomo
Luca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
cordialità , professionalità e puntualità
Taglio uomo
cesare•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente piacevole e friendly! Professionalità super