Ormai è il mio barbiere di fiducia. Personale attento e professionale. Ambiente pulitissimo e accogliente. Prezzi concorrenziali. Insomma per quanto mi riguarda il top.
Taglio uomo
Luca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bravo Simone. Salone conosciuto da tempo: una sicurezza.
Taglio uomo
Leonardo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta che torno al salone è una esperienza nuova ed innovativa, e per ogni innovazione che chiedo vengo esaudito. 👍