il personale è molto simpatico e amichevole e fanno ottimi tagli.
Eseguito damiano •Taglio uomo
Samuele•più di un anno fa
Recensione verificata
Simpatia, professionalità e cortesia. Esco sempre soddisfatto da loro!
Eseguito Emanuel •Taglio uomo
Riccardo•più di un anno fa
Recensione verificata
Personale preparato, che mi ha saputo aiutare a perfezionare il taglio che porto di solito.
Pulizia, bellezza del locale e simpatia del personale contribuiscono a fare la differenza e dare il tocco in più. Bravi